Reclamo N° 278932
Michele
07 Settembre 2022
CONSEGNA: NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31
Avatar
Da Posta Certificata Legalmail il 2022-05-13 19:44
Dettagli Intestazioni Testo semplice Scarica tutti gli allegati
postacert.eml
(~2 KB)
daticert.xml
(~1 KB)
Firma digitale
(~7 KB)
Messaggio firmato. Verifica la firma
Ricevuta di avvenuta consegna
Il giorno 13/05/2022 alle ore 19:44:14 (+0200) il messaggio "NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione.
Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria.
Identificativo messaggio: [email protected]
Delivery receipt
The message "NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31" sent by "[email protected]", on 13/05/2022 at 19:44:14 (+0200) and addressed to "[email protected]", was delivered by the certified email system.
As a guarantee to you, this receipt is digitally signed. Please keep it as certificate of delivery to the specified mailbox.
Message ID: [email protected]
Oggetto NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31
Mittente [email protected]
Destinatario [email protected]
Data 2022-05-13 19:44
Buongiorno,
in riferimento all'oggetto gentilmente Vi chiedo di fornirmi una giustificazione convincente al mancato rimborso della somma indicata in oggetto.
In attesa colgo l'occasione per salutarVi distintamente.
Michele Ciammella
risposta Tiscali :
richiesta 1-7160642530
Posta in arrivo
Amministrazione Clienti Tiscali
mar 24 mag, 16:03
a [email protected]
Gentile Cliente ,
in riferimento alla segnalazione in oggetto, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ulteriore sollecito per l’erogazione del rimborso di € 68,31 che sarà effettuato mediante Bonifico Bancario
Scusandoci per il disagio segnalato, Le porgiamo distinti saluti
Amministrazione Clienti Tiscali
Tiscali Italia S.p.a.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18