Reclamo N° 278932

Michele
07 Settembre 2022
CONSEGNA: NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31 Avatar Da Posta Certificata Legalmail il 2022-05-13 19:44 Dettagli Intestazioni Testo semplice Scarica tutti gli allegati postacert.eml (~2 KB) daticert.xml (~1 KB) Firma digitale (~7 KB) Messaggio firmato. Verifica la firma Ricevuta di avvenuta consegna Il giorno 13/05/2022 alle ore 19:44:14 (+0200) il messaggio "NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31" proveniente da "[email protected]" ed indirizzato a "[email protected]" è stato consegnato nella casella di destinazione. Questa ricevuta, per Sua garanzia, è firmata digitalmente e la preghiamo di conservarla come attestato della consegna del messaggio alla casella destinataria. Identificativo messaggio: [email protected] Delivery receipt The message "NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31" sent by "[email protected]", on 13/05/2022 at 19:44:14 (+0200) and addressed to "[email protected]", was delivered by the certified email system. As a guarantee to you, this receipt is digitally signed. Please keep it as certificate of delivery to the specified mailbox. Message ID: [email protected] Oggetto NR.CLIENTE : 437876925 - COD.FISC. : CMMMHL53M04G942Y - NOMINATIVO : CIAMMELLA MICHELE DOCUMENTI DI RIFERIMENTO : VS.NOTA CRED. NR- NR. 211342884 DEL 02/07/2021 PER L'IMPORTO DI € 68,31 Mittente [email protected] Destinatario [email protected] Data 2022-05-13 19:44 Buongiorno, in riferimento all'oggetto gentilmente Vi chiedo di fornirmi una giustificazione convincente al mancato rimborso della somma indicata in oggetto. In attesa colgo l'occasione per salutarVi distintamente. Michele Ciammella risposta Tiscali : richiesta 1-7160642530 Posta in arrivo Amministrazione Clienti Tiscali mar 24 mag, 16:03 a [email protected] Gentile Cliente , in riferimento alla segnalazione in oggetto, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare ulteriore sollecito per l’erogazione del rimborso di € 68,31 che sarà effettuato mediante Bonifico Bancario Scusandoci per il disagio segnalato, Le porgiamo distinti saluti Amministrazione Clienti Tiscali Tiscali Italia S.p.a.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239