Reclamo N° 49519

Antonio francesco
17 Maggio 2017
Contestazione richiesta pagamento fatture Tiscali A seguito mail del 19.04.2017 desidero informarvi che la richiesta di pagamento da voi avanzata non trova corrispondenza alla reale prestazione e fornitura del servizio ADSL come da contratto : Codice Contratto IIAW0A6671GDZI / Numero Cliente 433863194 / ADSL - Canone 07841945851 A causa vostra mancata fornitura servizio ADSL si è trasmessa regolare comunicazione di disdetta in data 02.08.2016 e nonostante la segnalazione del disservizio, con comunicazione fax del 13.07.2016, nel quale si lamentava il mancato accesso ad internet dal giorno 07.07.2016 perdurando l’indolente silenzio e la mancata risoluzione del problema si è proceduto ad attivare nuovo contratto con altro operatore e dal 10.08.2016 ho avuto la fruizione di nuovo servizio ADSL. E’ pertanto oltremodo evidente e dimostrabile che è dal giorno 07.07.2016 che lo scrivente non ha potuto utilizzare un idoneo accesso a internet dovuto come da contratto e nonostante le segnalazioni del disservizio, la disdetta contrattuale e la nuova fornitura di servizio con altro operatore, fino alla fine del mese di settembre 2016 non ho ricevuto nessun riscontro da parte dei vostri uffici in merito al disservizio e tanto meno del disagio in ambito lavorativo e personale arrecatomi.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239