Reclamo N° 60089

Mario
28 Agosto 2017
Contratto stipulato online/telefonicamente in aprile 2017. Segnalati telefonicamente al 130 (assistenza tecnica) gravi anomalie sia Voce sia Internet a partire da fine giugno. Il 14 luglio all'ennesimo richiamo telefonico il call center 130 mi informa di aver attivato la procedura d'intervento tecnico. Dopo 15 giorni invio fax di reclamo per denunciare la totale assenza di qualsiasi assistenza. Il 130 continua a garantirmi l' intervento del loro tecnico, ma fino ad oggi non si è fatto vivo nessuno. Sono mesi che pago un servizio di cui non posso fruire, né per la voce né per internet.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239