Reclamo N° 64653
Giuseppe
27 Settembre 2017
Da circa due anni ho stipulato un contratto voce + adsl veloce con Tiscali per un costo di 27,90€ mensili
La linea ormai da mesi è praticamente assente, internet non funziona. Per disdire il contratto dovrei fare la registrazione delle 24h dell'andamento della linea, ma questo prevede la presenza della stessa, e chiaramente essendo muto il telefono e non essendoci internet, è impossibile fare la valutazione.
Sono state fatte decine di segnalazioni a vuoto e non posso passare ad altro operatore perché pagherei la penale con i costi di tutti i mesi di promozione di cui hobusufruito. In sostanza, sono costretto a rimanere legato, pagando, a un contratto per un altro anno senza avere alcun servizio.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18