Reclamo N° 53984

Andrea
11 Luglio 2017
Da domenica 9 luglio la nostra linea ADSL non funziona provocando un grave disservizio essendo usata per lavoro. Prima segnalazione lunedì 10 al callcenter Tiscali (numero gratuito): rispondono che "al 100% è un problema del suo modem perché la linea risulta funzionante". Acquisto quindi un nuovo modem che nonostante i molti riavvii si comporta come il precedente: la linea internet risulta inattiva. Il callcenter consiglia quindi di chiamare l'assistenza tecnica (0,72€ al minuto. L'assistenza mi chiede di fare due volte quello che avevo già fatto, ovvero riavviare il modem. Fatto ciò mi dicono che apriranno una segnalazione, ma la linea cade e non so se la cosa verrà fatta o no... Costo della chiamata 11€, ai quali si aggiungono i 30€ del router inutile. Infine un tecnico di zona mi ha detto (a voce di persona) che c'è un problema in centrale e ci stanno lavorando. In sintesi: da 100% un problema mio a problema in centrale. Enorme perdita di tempo e 40€ buttati. Io mi sento truffato, in senso stretto
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