Reclamo N° 75429
Nicola
09 Dicembre 2017
Da dopo l'estate scorsa, la mia linea ADSL internet, intestata a mia moglie, operatore Tiscali, subisce interruzioni di comunicazione non imputabili al malfunzionamento del modem. Le interruzioni di solito durano un giorno, con una frequenza, almeno, di una o due volte la settimana. L'operatore tramite il suo Help-desk presente su Facebook-Messenger mi ha scritto che dipende da un problema di configurazione del mio modem. Dato che il mio modem è di proprietà di Tiscali e loro lo hanno configurato tanti anni fa e visto che il modem dopo le suddette interruzioni funziona perfettamente, posso affermare con certezza che, loro, accampano ridicole scuse. Pongo alla vostra attenzione la pagina internet di Facebook "Tiscali Help Desk" dove è evidente che sono tantissimi gli utenti che segnalano problemi irrisolti, e la pagina di SoS Tariffe sezione commenti dove per ogni principale compagnia telefonica l'utenza esprime unanimemente commenti negativi sull'operato e l'efficienza dei servizi di quelle compagnie telefoniche. Siamo in un unico calderone dove l'utenza viene trattata come carne da macello. Grazie per quanto potrete fare in difesa dei diritti di coloro che, come me, pagano senza ottenere il rispetto del contratto e senza ricevere spiegazioni e interventi risolutivi. Cordiali saluti.
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