Reclamo N° 93051
Andrea
30 Marzo 2018
Da due mesi ho attivato un contratto (439909012) per un fornitura internet tramite telefono e ad oggi Tiscali non ha nemmeno spedito all'installatore di zona il modem e l'antenna.
Ho provato a chiamare per chiedere lumi molte volte e ogni volta che chiami il numero assistenza clienti, che è a pagamento, si sta al telefono decine di minuti enza risposta... quando rispondono fanno di tutto per metterti in attesa e spillarti scatti.
Qualunque domanda venga posta all'operatore la prima risposta è "attenda in linea" e si resta in attesa e a pagamento per almeno 5/10 minuti.
Mi sono state raccontate storie di ogni tipo ma intanto sono passati 2 mesi... ed intanto mi osno trovato in BOLLETTA 12euro per chiamate su numeri speciali tutte fatte al 130.... numero assistenza clienti TISCALI.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18