Reclamo N° 93051

Andrea
30 Marzo 2018
Da due mesi ho attivato un contratto (439909012) per un fornitura internet tramite telefono e ad oggi Tiscali non ha nemmeno spedito all'installatore di zona il modem e l'antenna. Ho provato a chiamare per chiedere lumi molte volte e ogni volta che chiami il numero assistenza clienti, che è a pagamento, si sta al telefono decine di minuti enza risposta... quando rispondono fanno di tutto per metterti in attesa e spillarti scatti. Qualunque domanda venga posta all'operatore la prima risposta è "attenda in linea" e si resta in attesa e a pagamento per almeno 5/10 minuti. Mi sono state raccontate storie di ogni tipo ma intanto sono passati 2 mesi... ed intanto mi osno trovato in BOLLETTA 12euro per chiamate su numeri speciali tutte fatte al 130.... numero assistenza clienti TISCALI.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239