Reclamo N° 75463

Roberto
10 Dicembre 2017
da giovedi 23 nov,us mancava segnale su linea telefonica, niente collegamento rete niente fax niente telefoni niente collegamento con cavo intranet per tv.dopo aver chiamato il 130 con smart e con 8 € di spesa (tempi di attesa spropositati) la gentile operatrice mi rassicura e occorre attendere per un non specificato problema, il venerdi non va ancora niente, richiamo il 130 e mi si dice che è meglio comporre il n. 892130 (costa quasi il doppio) non ottengo molto denoto un po di incompetenza..se desidero, posso fare una segnalazione da passare all'ufficio competente (assistenza tecnica?) ok viene fatto dovendo ripetere tutti i dati il costo è ancora una volta fuori regola, ma mi si dice che essendo fine settimana, probabilmente, sarebbe slittato tutto a lunedì (no comment) il lunedì 27 richiamo e per risposta ottengo che non si può fare nulla...occorre attendere 4 giorni "solari" per sollecito...dopo altre chiamate ...dopo i maledetti termini, richiamo e si conferma che sarei stato contattato da un tecnico...bene, qualcosa si muove..il martedì(5 dic) mi chiama un tecnico per concordare una visita presso il mio terminale ..ok per il mercoledì 6 dicembre alle 10,30 (ma non mi era stato detto che il problema era in una stazione vicino Busto Arsizio?) viene il tecnico, nessun problema sulla linea, aveva capito tutto (secondo lui) mi chiede di aspettare 20 minuti che avrebbe richiamato sul cellulare per collaborare "in diretta" ..dopo 30 minuti vengo chiamato ,,mi fa toglere la corrente dal modem me la fa reinserire e dice che entro poco sarebbe stato tutto a posto il giovedì 7 non funziona ancora niente al cellurare (che il tecnico mi lasciò,nessuno risponde...dopo almeno 10 tentativi, richiamo il 130 (altri 9€) mi dicono che è strano occorre attendere..poi domani ( dic) è l'Immacolata e si sarebbe arrivati a gestire il sollecito non prima dell'11 dicembre. Sono molto, molto, molto ...zzato. Ieri mattina, sabato 9 giuro che sarà l'ultima volta che chiamo il 130, mi dice il solito disco di non chiudere per non perdere la priorità acquisita ..tempo previsto, meno di 4 minuti (sic!) risponde un tipo..dopo 11 minuti (ed io pago), mi fa ripetere tutta la faccenda, minaccio e impreco. dopo 2 ore la linea funzionava. Non voglio fare commenti ma....ce ne sarebbero.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239