Reclamo N° 90857

Claudio
15 Marzo 2018
Da giovedi 9 marzo u.s. abbiamo un problema di linea adsl su uno dei nostri distributori stradali di carburante, e come conseguenza non funziona il bancomat ed i servizi di sicurezza quali il telecontrollo dalla nostra sede. Oggi finalmente sono riuscito a parlare con un operatore, perche' fino a ieri non era possibile in quanto, inserendo i dati cliente nel telefono, mi comunicava che la pratica era in corso. Provvedero' comunque a disdettare tale contratto, perche' e' vergognoso che si debba aspettare una settimana e piu' per un collegamento adsl. Questa azienda da me non vedra' piu' un centesimo. VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239