Reclamo N° 85382
Dario
09 Febbraio 2018
Da oltre due anni ho, con regolare raccomandata, disdetto l'abbonamento, per spazio web, con Tiscali. Ignorando completamente questa mia prima comunicazione Tiscali prelevava puntualmente, dal mio conto corrente, il canone stabilito, senza peraltro fornire il servizio. Ho , a questo punto, eliminato il prelievo sul mio conto, non usufruendo dei servizi della Tiscali gia' da tempo. Da allora è iniziata una vera e propria azione vessatoria, nei miei confronti, con la richiesta con bollettini e lettere di avvocati di somme peraltro non dovute. Ho inviato, su consiglio di un avvocato, a novembre del 2017, una nuova raccomandata con ricevuta di ritorno, dove spiegavo tutta la situazione e revocavo nuovamente il contratto con la Tiscali. Dario Buonfiglio - numero cliente 418879766.. Cordiali saluti . Grazie, a presto
grazie,
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18