Reclamo N° 57103
Umberto
01 Agosto 2017
Da quando sono con Tiscali circa tre anni ho avuto sempre problemi con adsl telefonate circa settimanali come da registrazione sia mie sue loro aziendiali fino un mese fa circa con interrotte visite da parte di Tenclico inviati da parte di Tiscali. Pagando correttamente tutte le fatture premesso che pago servizi che non ho.
Stamani arrivo in ufficio e mi trovo il servizio sospeso perché devo rivedere le fatturazioni imparate, vero non ho pagato la fattura scaduta nel mese di giugno per problemi personali
Come vedo nel nostro paese si ha solo doveri, non ho visto e ne tantomeno scuse per disservizi da circa tre anni da parte della Tiscali ma come manca e si ritarda un pagamento tolgono subito il servizio è tantomeno avvisare né per cartacio e ne per telefono
Complimenti ora sarò costretto a rivolgermi a un legale chiedendo i danni economici per tutto il tempo che non dono servito per quello che ho pagato
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18