Reclamo N° 301953
Pio
06 Luglio 2023
da quasi un mese ho la mia casella di posta elettronica bloccata. Quando cerco di accedere compare la scritta:
"Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata".
E mi consiglia di cambiare la password
Ho cambiato la password ma ogni volta mi ricompare la medesima scritta e l'invito a cambiare la password (cosa che ho anche fatto più volte, ma senza risolvere il problema).
Sul sito di Tiscali, quando digito il tipo di problema che ho, mi si dice di cambiare la password. Sul sito non è presente alcun numero di telefono a cui telefonare per esporre il problema, si rimanda a un servizio whatsapp. Ho inviato ripetutamente messaggi a tale numero di whatsapp e ogni volta mi si risponde con “La nostra assistenza whatsapp non è al momento disponibile”.
Ho inviato 3 pec a [email protected] (nelle seguenti date: 24 giugno, 27 giugno e 2 luglio) ma senza avere alcuna risposta.
Sono un medico e la casella di posta per me è particolarmente importante.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18