Reclamo N° 177400

Giorgio
05 Febbraio 2020
da sempre il mio numero fisso 0104809244 non funziona, o funziona a tratti a seguito di miei reclami al servizio assistenza, da ieri 4 feb. 2020 dopo l'intervento di una gentile operatrice ho potuto effettuare una chiamata e poi nulla.ho resettato ripetutamente il modem e tutte le spie risultano verdi salvo la spia wireless che è rossa. il telefono mi dava occupato appena sollevavo la cornetta: il telefono è stato fuori uso dalle 10 di stamattina fino alle 17 e - in questo momento - funziona (fino a quando ?) il 30 ottobre 2019 ho mandato una raccomandata chiedendo una risposta scritta e un parziale rimborso di quanto pagato senza ricevere nessun cenno di riscontro, ma per un mese il telefono ha funzionato regolarmente. il 9 dicembre successivo, a seguito del ripetersi di inconvenienti, ho inviato un fax minacciando il ricorso al legale, per un po il telefono ha funzionato, ma dalla fine di gennaio siamo daccapo ! Quando sono in casa - a causa dello spessore dei muri ottocenteschi - il cellulare non funziona e risulto isolato dal mondo (ho 74 anni e sono paziente oncologico sotto trattamento ormonale !)
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239