Reclamo N° 152377

Beatrice
30 Maggio 2019
Dal 04/02 ad oggi passiamo da completa assenza dei servizi di Wi-Fi e telefonia fissa a fastidiosi malfunzionamenti che ci costringono a spegnere modem ed elettricità. Dopo svariate segnalazioni e poi reclami il servizio clienti Tiscali non risponde e, quando per caso succede, promette di risolvere quanto prima stornando anche dalle fatture i periodi di completo disservizio. Ovviamente mai accaduto. Durante una delle ultime segnalazioni abbiamo persino richiesto la registrazione della telefonata senza mai aver risposta. Fino ad arrivare a stasera dove la centralinista nr. 8034 ha carinamente fatto partire le domande della survey telefonica pur di non darci una risposta. riuscireste ad aiutarci? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239