Reclamo N° 97292

Sergio
02 Maggio 2018
Dal 12 di marzo sono senza linea telefonica e senza Internet. Ho contattato parecchie volte il servizio assistenza di Tiscali passando ere al telefono a mie spese.Ho ricevuto risposte contraddittorie e a volte contrastanti e insoddisfacenti. Il giorno 27 di aprile un addetto di tiscali mi ha fissato un appuntamento con un tecnico presso la mia abitazione per il giorno seguente. Il tecnico è venuto ha svolto il suo compito . Continuo a non avere la linea, nessuno mi ha contattato , ho riprovato a contattare tiscali senza riuscirci, i tempi di attesa sono lunghi dichiaratamente lunghi. Come cliente mi sento abbandonato sfiduciato e molto arrabbiato. .
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239