Reclamo N° 97292
Sergio
02 Maggio 2018
Dal 12 di marzo sono senza linea telefonica e senza Internet. Ho contattato parecchie volte il servizio assistenza di Tiscali passando ere al telefono a mie spese.Ho ricevuto risposte contraddittorie e a volte contrastanti e insoddisfacenti. Il giorno 27 di aprile un addetto di tiscali mi ha fissato un appuntamento con un tecnico presso la mia abitazione per il giorno seguente. Il tecnico è venuto ha svolto il suo compito . Continuo a non avere la linea, nessuno mi ha contattato , ho riprovato a contattare tiscali senza riuscirci, i tempi di attesa sono lunghi dichiaratamente lunghi. Come cliente mi sento abbandonato sfiduciato e molto arrabbiato.
.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18