Reclamo N° 59720

Matteo
24 Agosto 2017
Dal 16 Agosto ad oggi, sono passato a Tiscali con la promessa di un abbonamento su sim ricaricabile, da cui hanno già rimosso il credito. Dopo una settimana non hanno ancora accreditato il mio vecchio credito dopo il passaggio all'operatore (limite tempo richiesto erano 2 giorni), il quale, assicura una completa funzionalità tramite i ripetitori TIM, ma che a quanto pare non viene soddisfatta, in quanto la linea internet funziona a singhiozzi, con buchi di funzionamenti di ore lì dove il segnale è al massimo, e quando funziona è limitata la velocità al 2G. Vorrei recedere il contratto stipulato con loro, ma ho paura non mi venga restituito il mio vecchio credito, che deve essere ancora accreditato sulla mia SIM
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239