Reclamo N° 170884

Massimo
29 Novembre 2019
Dal 2017 ero un cliente di Tiscali. Fino al giorno 7 giugno 2019 funzionava tutto perfettamente ma da quel giorno la linea telefonica e internet smetteva di funzionare per cui ho cercato tramite l'assistenza clienti di risolvere il problema. Dopo una serie di telefonate fatte grazie al supporto di amici con telefono fisso poiché con il cellulare mi sarebbe costato uno sproposito, si concludeva che il problema era il modem inefficiente pertanto si provvedeva alla richiesta di sostituzione. In questo periodo oltre alle mie chiamate qualche operatrice si prodigava telefonicamente (telefonate registrate) per la soluzione del problema con promesse e rassicurazioni tanto concrete che a luglio mi vedevo costretto a richiedere la disdetta del contratto per passare ad altro operatore. Dal 7 giugno mi trovavo senza alcun servizio per il quale pagavo la bolletta anche per il periodo non goduto poi ho smesso di pagare dato che le operatrici mi assicuravano del rimborso del pagato non dovuto. In realtà ricevevo altre due bollette e ora anche il sollecito di pagamento. Pensavo che si potesse risolvere semplicemente e mi bastava la disdetta ma dato che ora stanno esagerando sono propenso a chiedere l'annullamento delle ultime due bollette, il rimborso di quella pagata del servizio non goduto e a questo punto anche eventuali danni dato che a causa loro sono stato senza internet per molto tempo. Come devo comportarmi secondo voi? Grazie
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