Reclamo N° 53902
Giuseppe
10 Luglio 2017
Dal 25 -6-2017 non funziona più la linea telefonica fissa e connessione internet. Ero già cliente ma alcuni mesi fa ho richiesto la fibra; purtroppo, da allora, capita che non ho linea per alcuni giorni. Ho inviato diversi solleciti tramite app. ma ho ricevuto risposta solo al primo in cui mi dicevano di aver preso in considerazione la segnalazione e che mi avrebbero dato riscontro tramite mail.A tutt'oggi nessuno mi ha contattato. Ho provato a chiamare il 130 da cellulare e rispondono, ma ricordandomi che l'ultima volta mi sono state addebitate più di 4€ ho riagganciato ed ho richiamato con altro telefono fisso ma dà subito segnale di linea occupata.(!)Vorrei recedere dal contratto per passare ad altro operatore telefonico senza pagare la penale in quanto mi sento già penalizzato.
Spero in una vostra sollecita risposta e vi ringrazio anticipatamente, Giuseppe Calamita.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18