Reclamo N° 319385
Enrica
30 Gennaio 2024
Dal 25 gennaio non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica (Tiscali). Il sistema inizialmente dava un messaggio di errore per credenziali non valide. Ho provato a cambiare le credenziali di accesso, a recuperare la password con procedura di recupero, a chiamare il numero di assistenza 130, e infine a sottomettere il modulo con i dati personali aggiornati per la procedura di recupero. Nessuna di queste ha funzionato. Ho urgente bisogno di accedere alla mia posta perché sono in attesa di importanti email e l'assistenza Tiscali è inesistente. Il numero 130 è vicolo cieco di voci registrate che mi invita a recuperare il mio codice cliente (all'indirizzo mail a cui non riesco ad accedere) e sul sito Tiscali non c'è una segnalazione che fosse una sul disservizio.
So che l'azienda ha avuto problemi coi server appunto a partire dal 25 gennaio e che molti altri utenti stanno sperimentando lo stesso disagio, ma questo non giustifica la latitanza.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18