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Ilaria
06 Dicembre 2017
Dal 3 al 22 novembre ho avuto completo disservizio, niente rete nè internet nè telefonica. Dopo numerose segnalazioni un tecnico ha ripristinato la connessione. Ora i problemi sono:
1.mi spetta un rimborso di 2.50 euro al giorno per il disservizio e, siccome le prime segnalazioni sono scomparse dall'app dell'assistenza, ho diritto al rimborso solo dal 6 al 22 novembre, ovvero 40 euro. Andrebbe bene se non che a loro risulta 34,84 euro soltanto, ho chiesto chiarimenti e non ho ricevuto risposta.
2. La velocità di navigazione dovrebbe venire ripristinata, entro 24 ore dall'intervento tecnico, a 20 Mbps (garantiti 7 Mbps). Ad oggi, nonostante le numerose segnalazioni, la mia velocità di navigazione è molto inferiore a 1Mbps. Persino le telefonate vanno a scatti. Il numero di assistenza non risponde da una settimana, cade la linea e non si puó parlare con gli operatori.