Reclamo N° 112062

Anna paola
07 Agosto 2018
Dal 5 luglio sono senza portante ADSL. Già da quasi un anno ho continui disservizi e Tiscali non risponde alle segnalazioni, per cui vedendo che il problema veniva ignorato anche stavolta, il 10 ho stipulato il contratto per il passaggio alla fibra con Wind-Tre. Il distacco avrebbe dovuto avvenire il 24. Il 23 però sono stata contattata dai tecnici Tiscali, che hanno dichiarato che a loro risulta che la linea c'è e che quindi il problema è del mio modem che va cambiato. Ho risposto che, avendo lavorato come tecnico LAN, di modem ne ho cambiati non uno ma quattro, oltre ai cavi, ai filtri e alle prese. Quindi ovviamente il problema non è in locale. Il tecnico mi dice che però devo scegliere di chiudere la pratica di disservizio altrimenti avrei potuto andare incontro a ritardi nel distacco. Io accetto visto che comunque non sembravano interessati a risolvere realmente il problema. Da allora, ho già avuto da Wind-Tre tre date diverse per il distacco, sempre andate a vuoto. Il loro servizio clienti mi dice che Tiscali in realtà non ha chiuso la pratica e finché non lo fa sono vincolata a restare con loro. Non riesco a parlare con un loro referente fisico ma solo con un centralino automatico, e continuo ad essere senza connessione con ovvi disagi. Come posso procedere?
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