Reclamo N° 246467
Gaetano
29 Settembre 2021
Dal giorno 10 settembre 2021, dovrebbero attivarmi la nuova linea full fibra internet + fibra. Mi hanno staccato la vecchia linea ADSL, ma il tecnico che dovrebbe portare il modem, non ha mai fissato un appuntamento. Dal giorno 10, continuo a fare segnalazioni a Tiscali per l'appuntamento con il tecnico. Quest'ultimo, mi ha contattato 2 volte, dicendomi che la segnalazione fatta da Tiscali, riguarderebbe solo il telefono, e che non ha il modem. Quindi non può venire a completare l'installazione della linea.
Vorrei dunque sapere se, nel caso in cui decidessi di disdire il contratto, debba pagare l'ultima fattura e le spese dovute alla cessazione del contratto, riguardanti l'offerta di cui non ho mai usufruito.
Grazie per l'attenzione.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18