Reclamo N° 105861
Chiara
30 Giugno 2018
Dal lunedì 24 giugno fino ad oggi domenica 30 giugno (il problema ancora persiste) la cara Tiscali ci ha staccato il telefono con tutto di bolletta pagata puntualmente. Ogni volta che proviamo a digitare un numero di telefono la loro segreteria dice: il numero da lei digitato è inesistente. Inizialmente, credendo che il problema fosse nostro, siamo andati a comprare un telefono nuovo (25 euro) ma quando lo abbiamo acceso persisteva lo stesso problema, così abbiamo capito che era tutta colpa della Tiscali. Lo stesso pomeriggio ho provato a chiamare la Tiscali. Non potendo chiamare dal telefono fisso ho dovuto usare il cellulare. Non mi è stato permesso parlare con un operatore tecnico perché avevano inserito la segreteria automatica che effettivamente c'era un problema e stavano cercando di risolverlo. Io abito in campagna, dove i cellulari non prendono bene e se c'è un'emergenza l'unica soluzione per contattare qualcuno è proprio il telefono fisso. Il quarto giorno provo a richiamare, ancora non mi era possibile parlare con un operatore tecnico. Così provo a chiedere aiuto all'operatore commerciale e lui mi passa un operatore tecnico. Come un pappagallo lui ripete la stessa frase della segreteria e fa silenzio tombale perché non sa cos'altro dirmi. Il quinto giorno ritento perché la situazione è inaccettabile. I gentili operatori prima mi chiudono il telefono in faccia e poi non mi fanno parlare con nessuno. Nel frattempo la Tiscali si è mangiata 20 euro di ricarica telefonica per farmi sentire la loro segreteria, continuano a non fare niente, il problema persiste con tutto di bolletta pagata. Cosa fare in questi casi? Io mi rivolgerò sicuramente ai carabinieri perché mi sento derubata e presa in giro. Nel frattempo cambio operatore perché prima di tutto l'educazione.
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