Reclamo N° 227869
Antonio fernando
05 Marzo 2021
Desidero metterVi al corrente della morosità di Tiscali nei miei confronti: dal 14 maggio 2020 non sono più utente Tiscali e nonostante dopo parecchie telefonate da parte mia e finalmente abbiano inviato una fattura (n. 202266946 del 02/11/2020) dove si evince che son in debito nei miei confronti di €102,76 per aver addebitato nel cc bollette in un periodo in cui non ero più collegato alla linea Tiscali.
Continuò a sollecitare telefonicamente, la soluzione del loro debito ma mi viene riferito che sono molto in ritardo e che non sanno dirmi quando potranno risolvere.
Comunico alcuni dati utili
Insalaco Antonio Fernando n. Ex cliente Tiscali 438554954
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18