Reclamo N° 83727

Ettore
31 Gennaio 2018
Devo premettere che sono la vedova del sig. Gonnella Ettore , deceduto il 02/08/2017 IL 30/08/2017 è cessata la vs fornitura per passaggio ad altro gestore. L'ultima fattura da me pagata è di metà novembre, nonostante che per quello stesso periodo avessi pagato anche l'altro gestore . Noto che continuano ad arrivarmi le vostre fatture n onostante la sospensione del servizio da parte vostra , che risale a fine agosto,infatti per più di dieci giorni in settembre sono stata senza telefono e senza internet. Conto di essere ricontattata al n. 3319133401 Gelsomina Gonnella
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239