Reclamo N° 83590
Silvia veronica
30 Gennaio 2018
Devo segnalare diversi disservizi a mio danno economico e morale. Prima di tutto: parlare con loro per qualsiasi informazione che non sia un nuovo contratto è IMPOSSIBILE. Tra le altre cose, se non ti funziona la linea non puoi chiamare con il numero di casa e se chiami da cellulare i costi sono esorbitanti. Ore e ore di attesa quando va bene. Questo vale anche per ricevere assistenza per problemi tecnici e, in qualità di cliente pagante è gravissimo.
Poi, a settembre ho richiesto il trasloco del servizio. Mi propongono per telefono di passare alla ultrafibra facile perché al nuovo indirizzo prende più velocemente la fibra rispetto all'adsl. Ok.. accetto. Adesso mi arrivano continue bollette doppie, nuovo abbonamento e vecchio abbonamento. Sono adirata. Inoltre la nuova linea che doveva essere super veloce non funziona bene e mi si inchioda parecchie volte al giorno, Perché INVECE CHE GIRARE A 63 MEGA COME PROMESSO, GIRA A 2,5.
Questa si chiama truffa e credo che se le cose non si aggiusteranno a breve farò causa alla società Tiscali.
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