Reclamo N° 72511
Massimiliano
20 Novembre 2017
DISSERVIZIO TELECOM TISCALI
Buongiorno, ad oggi dagli inizi di Agosto abbiamo chiesto la sospensione del servizio a Tiscali per portabilità e passaggio a operatore Telecom,
ci è stato detto che avrebbero attivato il servizio in pochi giorni in quanto i primi a chiederlo, ( premetto che la loro colonnina FIBRA è di fronte il nostro ufficio ) . Ad oggi ci sono state date diverse date sommarie di attivazione ma non solo, anche di tre diversi interventi di un loro operatore presso la nostra sede, MAI ARRIVATI. quindi incongruenze interne nella comunicazione TELECOM
Alla richiesta di motivazioni abbiamo ricevuto tre risposte diverse
1) Tiscali non libera la linea noi non possiamo entrare.
2) Tiscali non libera la linea noi non possiamo entrare, per la seconda volta
3) Non avete avuto ancora il servizio in quanto erano state fatte già altre richieste ed erano stati occupati tutti gli SLOT e
non vi era più spazio per NOI,
- impossibile in quanto siamo stati fra i primi a fare la richiesta se non i primi a detta dell'0peratore stesso
Troviamo la cosa alquanto umiliante, noi lavoriamo con internet e ne abbiamo bisogno
Ci è stato detto che la telefonia è passata .. che tra le cose poco ci serve, mentre la linea dati niente
Dopo numerosi altri solleciti ad oggi Tiscali ci ha detto che vi ha più volte liberato la linea, ma che comunque non sarebbe necessario e telecom poteva entrare comunque.
Non capiamo più niente, ne ragioni ne colpe, pe questo motivo abbiamo preso delle drastiche decisioni nei confronti di entrambi gli operatori per
poterci salvaguardare e poter lavorare.
Considerando tutto l'accaduto un mero gesto di non professionalità ,abbiamovalutato l'ipotesi di un ricorso a vostro mezzo, inoltre tali avvenimenti nel loro insieme hanno causato gravi problemi alla nostra operatività aziendale, per questo motivo eventualmente pensato di avanzare in tempi non brevi una probabile denuncia alla Procura Della Repubblica in quanto non riteniamo giusto che anche altri clienti vengano trattati come noi. L'intenzione sarà quella di creare un precedente legale.
In sostanza chiediamo URGENTEMENTE un intervento di un vostro operatore con il modem e attivazione della Fibra ( già chiesta ad Agosto scorso )
INOLTRE PRIMA DI INVIARVI QUESTO FORM ABBIAMO INVIATO 5 PEC A TELECOME E COMUNICATI MOLTISSIME VOLTE ALMENO UNA DECINA CON DIVERSI OPERATORI TELECOM TELEFONICAMENTE
RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE PER L'ATTENZIONE
E LE POSSIBILITà EVENTUALI OFFERTE
LO STESSO MESSAGGIO VALE PER TISCALI CHE COMUNQUE ALLA RICHIESTA DI SGANCIO NON HA SENTITO RAGIONI E CONTINUATO A PERSISTERE NELLA LINEA CHIEDENDO IL PAGAMENTO DELLE FATTURE INTIMATE CON DUE SOSPENSIONI DEL SERVIZIO CHE DA AGOSTO NON VOLEVAMO PIU'
Per info
Sig Scarpa Massimiliano 347- 0730751
Sig Maurizio Valenza 328 - 2174279
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18