Reclamo N° 76540

Maurizio
16 Dicembre 2017
Dopo 8 anni di servizio internet adsl ho contattato Tiscali per passare alla fibra.Mi hanno fatto un offerta superiore di prezzo a un cliente nuovo che si abbonava a loro. Ho cercato un offerta migliore è mi sono abbonati a Fastweb. Nell' ultima fattura che mi hanno inviato,( dicembre) mi hanno addebitato 197.37 euro (159.48 per restituzione promozione goduta piu iva). Faccio presente che non mi è mai stato comunicato che usufruito di una promozione. Ho cercato di contattare Tiscali lasciando il mio numero sul loro sito. Dopo 2 minuti mi hanno chiamato e quando ho chiesto spiegazioni mi hanno detto di chiamare il numero 130. Da quella telefonata il mio tel non può chiamare il 130. Un consiglio a tutti i lettori. Alla larga da Tiscali. Maurizio
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239