Reclamo N° 335523

Lorenzo
23 Luglio 2024
Dopo aver acquisito linkem, tiscali mi ha proposto di cambiare modem con il loro. L'istallazione ha causato disagi al vicino di pianerottolo che, chiamando la sua azienda per il ripristino, ha causato a sua volta la disconnessione della mia linea. Ci sono voluti 4 giorni prima che qualcuno si facesse vivo. Ora, poche settimane dopo, la mia connessione è assente da 10 giorni, il servizio clienti è sempre occupato sia per telefono, che per whatsapp o mail, nessuno mi risponde e io non posso sapere neanche che tipo di contratto ho per sapere se ci siano delle eventuali penali per un recesso anticipato. Ad oggi non ho ancora avuto nessuna risposta o contatto.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239