Reclamo N° 86832
Renato
19 Febbraio 2018
dopo aver tentato inutilmente per ben 4 volte al telefono, circa 70 minuti in attesa senza poter esporre la mia problematica forse scrivendovi avrò maggior successo.
Sono in attesa di un attivazione di rete fissa (cod. cliente 439897094) ma non ho ricevuto alcuna notizia in merito, nel portale My Tiscali viene segnalato il modem come già consegnato, ma io non ho ricevuto alcunché ne sono stato contattato dai tecnici, cosa questa che è successa immediatamente per altro impianto, richiesto lo stesso giorno dalla mia compagna, che ha già da venerdì 16/02 scorso la linea internet e fonia già attive. Prima di disdire io la mia attuale rete fissa Tim, potrei avere notizie se e quando è prevista la mia attivazione? Grazie
nb : mentre vi scrivo sono ancora in attesa, con musica annessa che si ripete,di un operatore, da questa mattina, a varie riprese, 32 minuti, 27 minuti adesso sono a 13 minuti ma sto per riattacare, è ora di pranzo; non vi pare un pò eccessivo tutta questa attesa infinita per non approdare a nulla? Grazie
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18