Reclamo N° 261207
Roberto
24 Febbraio 2022
Dopo avere avuto la garanzia di copertura, ho sottoscritto contratto con Tiscali. Alla ricezione del modem abbiamo appurato, anche tramite operatori, che non esiste nessuna copertura. Ho fatto il recesso entro i 14 giorni del contratto (solo per velocizzare, in quanto in realtà Tiscali era inadempiente non essendo in grado di fornire nessun servizio). Ho restituito, come da indicazioni di Tiscali, il Modem.
Nonostante questo Tiscali mi ha addebitato il servizio (€100,66) e, a mesi di distanza, la mancata restituzione del modem (€76,45).
In una mail Tiscali sostiene che il recesso è stato fatto dopi i 14 giorni. Non fanno menzione che il servizio addebitato non è stato mai fornito.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18