Reclamo N° 261207

Roberto
24 Febbraio 2022
Dopo avere avuto la garanzia di copertura, ho sottoscritto contratto con Tiscali. Alla ricezione del modem abbiamo appurato, anche tramite operatori, che non esiste nessuna copertura. Ho fatto il recesso entro i 14 giorni del contratto (solo per velocizzare, in quanto in realtà Tiscali era inadempiente non essendo in grado di fornire nessun servizio). Ho restituito, come da indicazioni di Tiscali, il Modem. Nonostante questo Tiscali mi ha addebitato il servizio (€100,66) e, a mesi di distanza, la mancata restituzione del modem (€76,45). In una mail Tiscali sostiene che il recesso è stato fatto dopi i 14 giorni. Non fanno menzione che il servizio addebitato non è stato mai fornito.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239