Reclamo N° 130637

Rowena
26 Novembre 2018
Dopo due anni di contratto con Tiscali (numero utenza 438994756) ho effettuato un passaggio ad altro operatore (Wind Infostrada) in data 15/05/2018. In data 15/5/2018 sottoscrivo nuovo contratto di telefonia fissa voce e dati con altro operatore dato mandato al nuovo operatore di fare recesso. Ad oggi, nonostante abbia ormai la linea telefonica 0664561263 attiva con nuovo operatore (Wind Infostrada) e non avendo più usufruito della linea telefonica con Tiscali dal mese di giugno in avanti (sono stata isolata per diversi mesi perchè Wind non riusciva ad attivare la linea), il suddetto operatore (Tiscali) continua ad inviarmi fatture su periodi temporali in cui non ho più usufruito del servizio (in ultimo ottobre-novembre). Già a settembre mi hanno inviato una fattura e non avendola pagata mi hanno inviato mail di recupero credito. Ho chiamato il numero clienti e mi hanno detto che poi l'avrebbero stornata nella fattura di chiusura, ed ho pagato, ma così non è stato. Ho ricevuto una fattura anche per il bimestre successivo e ad oggi, non ho ancora ricevuto fattura di chiusura. Continuano a sollecitarmi il pagamento intimando la cessazione del servizio ma è da giugno 2018 che non sono più attiva con loro.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239