Reclamo N° 272272

Gabriella
26 Giugno 2022
Dopo un anno di controversie per la mancata attivazione del servizio Internet Ultranet Full(fibra rame +voce) lasciandoci mesi senza servizio Internet+ voce abbiamo siglato tramite Corecom Lombardia un verbale di accordo in data 03032022 a conclusione della controversia tramite rimborso di 300 Euro. Purtroppo pero Tiscali SpA è a tutt'oggi inottemperante a tale accordo e la somma non ci è stata ancora accreditata. Vorrei sapere come possiamo procedere per recuperare il dovuto e se il vs servizio per la tutela dei diritti del cittadino può seguirci in quanto non sappiamo come operare in sede legale.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239