Reclamo N° 129272
Claudio
13 Novembre 2018
E' da aprile 2018 che ho attivato un servizio telefonico e ADSL che per motivi tecnici non mi è stato mai fornito ma continuano ad arrivarmi le bollette, i motivi tecnici sono che la linea che dovrebbe arrivare dentro la mia abitazione è interrotta da un enorme albero che non è di mia proprietà ed i tecnici tiscali hanno individuato la soluzione nel disboscamento a mio appannaggio economico, questo trattandosi di una pianta enorme è enormemente costoso e non conveniente in quanto comunque la linea continuerebbe a passare attraverso quet'albero che cresce e paventerebbe comunque la stessa situazione dopo qualche tempo. Io ho provato a contattare l'ufficio commerciale di tiscali ma non c'è possibilità d'intesa, per loro devo pagare anche non avendo usufruito del servizio perché a tutt'oggi non ho dato disdetta, ma non sono io di certo a doverla dare in quanto i loro tecnici hanno constatato l'impossibilità di fornirmi la linea.
Grazie
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