Reclamo N° 92754

Marco
28 Marzo 2018
E' da Gennaio 2018 che sto soffrendo di problemi dovuti a Tiscali INTERNET, sono cliente al 2007, e ora mi trovo con il non poter usufruire del servizio a cui pago, mi hanno fatto sostituire due modem dicendo che erano quelli, invece a forza di prendere informazioni sono venute fuori le "loro" problematiche, e ad ora sono quasi 2 settimane che non riesco ad utilizzare internet e ho dovuto fare un abbonamento supplementare con altro gestore bensì che i mesi e il mese sia loro stato pagato, chiedo sia doveroso avere un rimborso non solo per il danno cagionato ma anche per le spese sostenute. Attendo Vostre info. (sono vostro socio sostenitore)
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239