Reclamo N° 94102
Riccardo
08 Aprile 2018
E' dal 5 gennaio 2017 che sono passato a TISCALI J - 4G. Nei primo giorni avevo un ottimo segnale e le indicazioni dello speedtest mi davano una velocità di 35 Mbps. Dopo qualche giorno Intenet e telefono erano inutilizzabili. Dal servizio clienti mi dicevano che i parametri ereano regolari. Ho sempre pagato ma non ho potuto utilizzare Internet e telefono. Dopo aver inviato diverse e-mail con posta certificata a gennaio mi hanno sostituito antenna e modem. Il servizio ha ripreso a funzionare e riuscivo a Navigare in Intenet e telefonare. Questo fino al 16 febbraio. Da allora oltre alle innumerevoli chiamate in cui mi veniva detto che sarei stato ricontattato da un tecnico telefonicamente (questo non è mai avvenuto). Ho inviato e.mail certificate in data 16 febbraio 2018, 13/03/2018, 27, 29 e 30/3/2018. Ho inviato in data 27 febbraio 2018 anche una email all' ACOM allegando in modulo D. Ho ricevuto una serie di messaggi in cui mi veniva detto che non si riscontravano problemi di linea. Il risultato è che pago e non ho il servizio. Ho minacciato di chiedere il rimborso di quanto pagato cercando di fare pressione, ma come al solito nessuna risposta. Vi prego di aiutarmi. Non voglio il rimborso di quanto pagato ma voglio che intervenga un tecnico per rilvere il problema e permettermi di utilizzare Internet. Per darvi un dato mentre vi scrivo la velocità dello speedtest è di 11 Mbps e quindi per me buona, ma fino a 10 minuti fa non funzionava ne Intenet ne telefono. Attendo una ripsosta grazie
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