Reclamo N° 58410
Laura nunzia
11 Agosto 2017
ero cliente tiscali da 3 anni e mezzo ( 10/2013- 05/2017).
dal 30 maggio 2017 (data effettiva dell attivazione) sono diventata cliente tiscali .
con tiscali non ho nulla di insoluto in quanto in data 9 aprile ho pagato anticipatamente la fattura per maggio e giugno.
in data 7 agosto mi hanno addebitato sul conto la fattura per il pagamento anticipato di luglio e agosto.
ho chiamato tiscali e mi hanno detto che non solo devo pagare la fattura di luglio e agosto ma mi addebiteranno sul conto un importo di 190 euro circa per recesso dal contratto.
vorrei un aiuto:
1-non capisco perchè devo pagare luglio e agosto quando non usufruisco del loro servizio dal 30 maggio,
2-non capisco perchè devo pagare la penale nonostante io sia cliente tiscali da più di 2 anni
3-a questo punto ,considerato che ho pagato maggio e giugno e non sono piu cliente dal 30 maggio , vorrei un risarcimento per il periodo di giugno (se previsto e in regola con le normative).
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18