Reclamo N° 104375

Maria catena
19 Giugno 2018
faccio presente alla sg vostra che sono molto delusa e arrabbiata x i vostri continui disservizi cioe da 2 anni con voi o chiesto diverse volte il contratto cartaceo e niente solo prese in giro mi staccate la linea internet x morosita con la fattura pagata da 24 ore prima e il fax inviatovi e molteplici telefonate x ristabilire il tutto dopo tanti interventi e scuse e con la promessa che nn venivo a pagare alcuna spesa di riallaccio in quanto un disguido, vostro. mi dovevate dare il modem e me lo avete fatto comprare a me vi chiedo di controllare la linea sia x telefono e x internet e mi si risponde subbito e tutto apposto e chiudete la conversazione scusatemi a i vostri con senter fanno pena, ci vogliono ore x poter parlare con un operatore e tanto altro, oggi mi ritrovo nuovamente a farmi il fegato a pezzi x tutti i disservizi da giovedi ad oggi con un nuovo distacco senza che io abbia ricevuto ne bolletta e ne sollecito x cui mi premunisco a pagarla e farvi il fax ma senza poter inviarvi fax di cui o ricevute dei molteplici invii senza risposta e ne conferma o fatto sette tentativi tra acicatena ed acireale con relative ricevute vi telefono x dirvi che nn mi partono i fax al vostro num con finale 89 , mi dite di fare il fax al num lo stesso xro con finale 28 vi arriva venerdi 15/06/2018 e mi rispondete al telef che nn avete niente che nn ce il pagamento e che nn dovevo fare a quel num, ma me lo a detto un vostro operatore cmq, ancora oggi nn mi avete ripristinato il tutto e da ieri che avete riscontrato il mio pagamento ma senza avere risposta io o portato il tutto al mio avvocato x che oggi veramente si e passato il limite o chiesto e registrato a un vostro collaboratore x il ripristino della linea di cui mi a risposto fra 72 ore grazie arrivederci , un,altra piu calma che devo aspettare da quando e stato fatto il pagamento e avvenuta conferma ma dico io se si puo accettare tutto cio e assurdo vorrei che qualcuno di responsabbile mi contatti o mi si dice che mi cerco unaltro operatore se mi contattate di mattina al telef ne sarei molto grata x capire se poter andare avanti o no! dopo di che vi ringrazio anticipatamente faccio la mia strada e se saro io in torto ne paghero le conseguenze cosa molto improbabbile grazie buona giornata pennisi maria catena. il num e lo stesso del mio contratto.
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