Reclamo N° 88735

Antonio
01 Marzo 2018
Fatta disdetta a Tiscali per ADSL a fine Ottobre; contattato a Novembre per restituzione Modem come da contratto, e spedito dopo soli due giorni! Naturalmente, non ho più nessun servizio, ma Tiscali S.p.A. continua a far risultare il mio contratto non Cessato ma Sospeso e soprattutto, continuano a evadere fatture e a pagarsi tramite RID sul mio c/c. Sono stato costretto a bloccare il prelievo dal mio conto, e gli contattati più volte tramite fax, ma non sono mai stato ricontattato per avere chiarimenti in merito!! Ad oggi risulta non pagata la fattura inerenti il bimistre Febbraio/Marzo, per un servizio inesistente da Novembre!! Grazie...
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239