Reclamo N° 59372

Marcella
21 Agosto 2017
fruitore prodotti wi-max con Aria. Disservizio dal giorno 15.06 inviata mail a Aria in data 20.06- molti tentativi da cellulare senza riuscire a parlare con operatore Tiscali- Fingendomi nuovo cliente, l' operatore inetto di turno mi dice che devo inserire lo zero davanti al codice cliente Aria. Un operatore dell'assistenza tecnica al numero 892130 mi ha fornito finalmente un codice cliente tiscali ( 439490923) e suggerito di inviare fax per reclamo al numero 800910028 in data 26.07. in attesa di risposta da allora. In data 21.08 mi si dice che il mio contratto è stato disdetto in data 13.07.In data 18.08 addebitato sul c/c bolletta per bimestre ago-sett.
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239