Reclamo N° 132891
Simone
17 Dicembre 2018
Gentile UNC,
L`agenzia di recupero crediti incaricata da tiscali mi ha mandato una mail un mese fa con la somma da pagare di un contratto stipulato nel 2016, periodo in cui avevo in affitto una stanza a Roma. Per mio errore non ho fatto la disdetta dal momento che in quel periodo ho lasciato la stanza definitivamente.. L`ultima email ricevuta diceva che qualora non avessi pagato si sarebbero avvalsi della facolta`di rescindere il contratto, cosa che non hanno fatto anzi, pare si sia auto-rinnovato per un altro anno. Da quel momento in poi io non ho ricevuto ne`email ne`lettere riguardo questa opzione e dopo due anni di assenza mi chiedono di pagare 500euro piu`spese legali.
Cosa posso fare a riguardo?
Grazie mille.
Cordiali saluti,
Simone
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18