Reclamo N° 63862
Alessandra
21 Settembre 2017
Gentili,
ricevo oggi, dopo 17 mesi di recesso dal vostro contratto, una fattura di 22,00 euro che scadrà domani per una penale di mancata restituzione modem.
Il modem da voi reclamato è stato restituito via pacco ordinario tramite Poste Italiane in data 22/04/2016 e di tale spedizione sono in possesso di ricevuta.
Come possibile dimostrarlo? Sono rimasta 15 minuti in attesa al vostro numero di telefono indicato ma nessun operatore ha risposto. L'altra modalità di reclamo da voi indicata è il fax, o un indirizzo postale. Onde evitare inutili divulgazioni di tempo sono a richiedervi la modulistica idonea da inviare per il ricorso a questa fattura, in cui sia possibile allegare ricevuta di spedizione del modem. In attesa di una dignitosa risposta da parte votra, vi saluto cordialmente.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18