Reclamo N° 65129
Valerio
29 Settembre 2017
Gentili,
Vi contatto per chiedere aiuto poiché a casa dal giorno 27/09/17 non ho più linea internet e telefonica e nel periodo precedente partendo dal mese di luglio 2017 la linea era a scaglioni lentissima, parlando con un operatore il giorno 28/09/17 mi riferisce che Tiscali non effettuerà più servizio nella mia zona facendomi rimanere di stucco poiché ho sempre pagato puntuale e mi trovo all'improvviso senza gestore.
Loro per telefono mi hanno promesso che si occupavano del trasloco con un altro operatore con costi simili e cercavano di garantirmi la linea per lo meno fino a passaggio della tale e effettuando anche un rimborso ma ad oggi dopo messaggi internet e ulteriori chiamate non ho avuto ancora un opzione per risolvere il problema.
Inoltre ho paura che attivandomi come privato al trasloco del servizio tale azienda mi potrà anche chiedere penali poiché ancora non trascorsi i 24 mesi di contratto.
Spero mi possiate aiutare.
Distinti saluti
Valerio Pane
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