Reclamo N° 133322

Francesco
20 Dicembre 2018
Già Cliente Tiscali da aprile 2015 (migrando da Infostrada). In data 31/10/2017 ho accettato l'offerta dello stesso operatore per passare da "tutto incluso full" a "Fibra Full" che contemplava un costo di 25 Euro per 12 mensilità e poi 35 Euro per sempre (che ho pagato anticipatamente per il periodo novembre-dicembre e non usufruito). In data 31/10/2018 ho effettuato la migrazione a 3 Fiber Wind Infostrada con contratto vocale. Tiscali mi ha chiesto la restituzione del modem che ho effettuata; di seguito mi ha comunicato che il servizio internet era stato interrotto dal 31/10/2018. Dopodiché mi ha inviato una fattura per 273 Euro per spese relative alla dismissione del contratto CHE RITENGO ESAGERATA per 12 mesi di tariffa agevolata. In data 6/12/2018 ho inviato reclamo tramite fax per ottenerne lo storno, indicando che in caso di mancata risposta entro 15 giorni, avrei ricorso al Garante per le telecomunicazioni. Non ho ancora ottenuto risposta, dovrò quindi ricorrere al Concilia Web AGCOM?
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