Reclamo N° 80323

Suranga
11 Gennaio 2018
Giorno lunedì 08/01/2018 non funzionava il modem. E cosi non funzionava telefono + non andava Wi-Fi + linia internat . Tramite una persona abbiamo segnalato questo problema. Pero per 4 giorni senza risultato. E cosi decise di chiamare assistenza tecnica . Ho chiamato numero 130 con mio cellulare. Ho fatto come indicava centralina e fino da premere numero 4 assistenza tecnica. E da li fino da aspettare 50 minuti e nessuno mi ha risposto . Ho provato 3 volte ma nessuno che rispondeva. Non ci credete ma Ho persino quasi 5€ di chiamate. Non era un numero verde ?? E comunque 4 -5 anni fa successo una cosa simile ho aspettato fin che finiva 16 €. e sapete come risolto quel problema ? Pagando un tecnico con mie spese. Anche sta volta e cosi ché andrà finire ??
Condividi su:

Hai un problema con Tiscali da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tiscali

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239