Reclamo N° 143495
Francesco
12 Marzo 2019
giovedì 20 dicembre ho chiesto la vostra assistenza per Telefonia - Sportello per Tiscali -Recesso / penali.
Mi avevate suggerito di rivolgermi al CO.RE.COM, ma ho indugiato per attendere la risposta di Tiscali che mi è arrivata tramite email in data 11 marzo u.s.,(oltre 90 giorni trascorsi dal mio reclamo via fax effettuato il 6 dicembre 2018) confermandomi che l'importo di 273,00 Euro è previsto dalle norme contrattuali AGCOM. Continuo a ritenere che tale importo sia esagerato per 12 mesi di tariffa agevolata, considerando anche che sono in credito di 70 Euro pagati in anticipo per un servizio non usufruito. Pertanto, se possibile chiedo la Vostra assistenza.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18