Reclamo N° 81507
Francesca
18 Gennaio 2018
Ho aderito telefonicamente all'attivazione di fibra Tiscali.
Il 27 dicembre, mi distaccano l'ADSL dicendomi che avrebbero mandato un tecnico per l'installazione del nuovo modem. Chiaramente del tecnico nemmeno l'ombra...ho effettuato molti solleciti su twitter, considerando il fatto che ero isolata completamente a capodanno e considerando che nella mia zona i cellulari prendono poco, ma nessuna rispost.a. Ho cercato di chiamare il 130 con il cellulare (poiché non avevo linea fissa) e ho speso la bellezza di 12 euro senza avere risposta. Ho inviato una PEC con due solleciti e bene la loro risposta oggi 18 Gennaio 2018 è che il modem risulta bloccato e non sanno come risolvere il problema.
Non ho idea di cosa fare.
Hai un problema con Tiscali da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tiscali
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18