Reclamo N° 138155

Lorenzo
30 Gennaio 2019
Ho attivato da poco (metà Novembre) la linea Tiscali nel mio appartamento. Oltre ad un ritardo nell'allacciamento di 1 settimana rispetto a quanto comunicato in fase di attivazione del servizio, dalla scorsa settimana internet ha cominciato a non funzionare. Nel primo caso la linea è stata assente da domenica 27 gennaio a lunedì 28 fino alle 18.30, causandomi non pochi problemi di svago e di lavoro (partita persa su dazn domenica e lunedì impossibilità di lavorare da casa). Oggi, mercoledì 30 gennaio, alle 15.28 la linea è nuovamente scomparsa. Contattando il 130 (a pagamento dal cellulare, ma gratis da linea fissa, peccato che senza internet la linea fissa non funziona!) dopo un'attesa di ben 20 minuti, una voce registrata mi avvisa del troppo traffico e mi invita a riprovare più tardi. Fatto sta che sono nuovamente bloccato con il lavoro e che non sono riuscito a segnalare il guasto (sulla pagina mytiscali a me dedicata non c'è una chat ne la possibilità di segnalare il guasto). Ho scelto Tiscali per risparmiare ma come quasi sempre succede a voler risparmiare a tutti i costi, la qualità ne risente pesantemente, sia in termini di servizio che di customer support. Credo cambierò nuovamente gestore a breve. Ultima chicca: ho chiesto il rimborso lunedì pomeriggio durante il disservizio ma mi hanno detto che è ottenibile solo dopo la risoluzione del guasto e richiamando nuovamente il 130 (non lo danno in automatico, mi sembra giusto!).
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