Reclamo N° 145544

Caterina
28 Marzo 2019
Ho attivato la linea telefono e adsl a gennaio 2018. Poiché la connessione internet era parecchio lenta ho chiesto di effettuare un potenziamento della rete a febbraio 2019 (fibra+rame) tramite contatto telefonico con il servizio clienti. Inizialmente mi è stato detto che sarebbe venuto il tecnico entro qualche giorno per la sostituzione del modem e che il passaggio dell'offerta sarebbe avvenuto senza staccare la linea. Mi è stato confermato tramite SMS che la variazione del contratto era prevista per il 25/02/19 senza costi aggiuntivi. Il 25/02/19 è stata staccata la linea senza alcun preavviso. Dopo numerosi tentativi siamo riusciti a parlare con gli operatori con un esborso notevole poiché senza linea fissa , le chiamate da cellulare prevedono una tariffa fissa. Mi è stato detto che il modem non necessitava di essere sostituito ed entro qualche giorno la linea sarebbe stata attivata nuovamente. Le date di attivazione hanno continuato a slittare di settimana in settimana giustificando i ritardi con le alte richieste in lavorazione. Ad oggi la data di attivazione è stata rimandata all'8/04/2019 senza darmi altre informazioni e a questo punto nessuna garanzia che effettivamente venga attivata. La pazienza è finita e vorrei sapere come posso muovermi per far valere i miei diritti e se essendo cliente da più di un anno e visto il disservizio io sia libera da vincoli contrattuali nel qual caso ci fossero. Grazie per l'attenzione. Saluti.
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