Reclamo N° 82273

Fabio
23 Gennaio 2018
Ho attivato un servizio UltraFibra con Tiscali telefonicamente il 13 novembre. Il 6 dicembre, dopo diverse chiamate al 130 senza ricevere nessuna informazione, vengo contattato dal servizio clienti Tiscali. Vengo informato del fatto che per problemi di cablaggio della mia abitazione, non è possibile attivare il servizio fibra e mi viene proposta l'attivazione del servizio ADSL in attesa che vengano risolti i suddetti problemi. Io acconsento, e viene effettuata un'altra registrazione telefonica. Il 15 dicembre il tecnico si reca presso la mia abitazione per configurare la presa telefonica, dicendomi che sarebbe tornato due giorni dopo perché aveva bisogno di un cavo che non aveva con sé. Non si è mai presentato né mi ha contattato telefonicamente. Il 4 gennaio viene spedito il modem. Dopo numerosi tentativi di richiesta informazioni con il 130 (ovviamente a mie spese, perché il numero di assistenza clienti è gratis solo per linea fissa, che mi sarebbe dovuta essere fornita da Tiscali) e reclami inoltrati, richieste di informazioni tramite l'app e tramite facebook che loro sponsorizzano con forza e che non hanno mai ricevuto risposta o che invitavano a contattare ancora il 130, ad oggi 23 gennaio dopo due mesi e 10 giorni sono ancora senza il mio servizio internet. Ma soprattutto, non conosco la reale motivazione per cui sono ancora senza il mio servizio internet, perché non mi è mai stato detto. Gradirei sapere quanto tempo serva ancora per l'attivazione, in modo da valutare una disdetta e una eventuale richiesta di risarcimento. Grazie
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